Cristiani state impedendo a mogli e figlie di abbigliarsi come le cagne atee, ora che il caldo incentiva gli spogliarelli?

Gonne non più corte del ginocchio, scollature che non mettono in mostra il seno, abiti coprenti (no vedo e non vedo), insomma quello che è il minimo razionale per la civile decenza, soprattutto oggi che abbiamo in giro tanta ricchezza da immigrazione africana.

Insegnate oggi il pudore per non piangere domani per baby prostituzione o istigazione allo stupro!

23 risposte

Classificazione
  • Enzo
    Lv 5
    4 anni fa
    Risposta preferita

Tra donne praticamente nude e gente che campa per esibire i tatuaggi che s'è fatta, la cosa sta assumendo delle proporzioni giganti nelle nostre estati. Il più aggressivo paganesimo mai esistito sta sbattendo da anni in faccia alla pubblica decenza la sua prepotenza e arroganza. Il notevole è che nessuno si fa sorprendere più dalla cosa, come se fosse la più normale. Ormai il pudore è sotto anestesia.

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Castrazione chimica per chi la pensa come te. Sicuramente ha un istinto animale che non riesce a controllare, tipico dei maniaci e serial killer.

• Anonimo
    4 anni fa

Cavolo piero.

Ogni volta penso che più in basso di così non puoi scendere, ed ogni giorno riesci a stupirmi.

Quindi una donna che si veste provocativamente ti "istiga allo stupro" ed è chiaramente "una prostituta"?

Parlami ancora di come voi cristiani sareste superiori ai musulmani, ti prego.

Perché dai, quando un uomo vede una minigonna, come fa a non stuprare una donna, eh?

Poi basta che la sposi per 50 sicli d'argento, come dice la Bibbia...

• ?
    Lv 7
    4 anni fa

sicuramente tu che ti sei sverginato a 30 anni se vedi una scollatura o una coscia potresti stuprare una donna.

La gente normale, che ha una vita sessuale certe cose non le pensa neanche.

Mi può anche "cadere un occhio" su un bel seno, ma lungi da me da far del male a qualcuno.

Sei seriamente malato, ha ragione l'utente maria, la gente come te andrebbe castrata.

Non mi sorprenderei se tu stuprassi tua figlia, forse ha ragione gabriele a chiamarti pedofilo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Viaggia nel medioevo con piero!

Un tuffo nel passato con una guida di altri tempi, un talebano cristiano bigotto omofobo sessuofobo.

Avrai il piacere di ascoltare le perle della sua demenza:

ti stuprano? Colpa tua che sei una donna.

Non la pensi così? Sei un subumano.

"La prima ed unica ragazza che ho baciato fu a 28 anni ed è accaduto con l'unica fidanzata della mia vita che è poi diventata mia moglie. "

piero, con queste scarse esperienze di coppia, non puoi insegnare niente agli altri né pretendere di regolare le vite altrui.

E soprattutto non puoi capire cosa siano le relazioni umane normali.

• Anonimo
    4 anni fa

no...anzi!Piuttosto,tu insegna a tuo figlio che sopra le ginocchia ci sono le cosce e che,sommate a tante altre cose,fanno un essere umano e non un giocattolo..vedrai che spariranno gli stupri

• 4 anni fa

così si capisce che sei un troll, scemino

anyway non vedo l'ora che faccia un po' più caldo per mettermi in shorts e infradito da cagna e mostrare le mie gambe di 1 metro e 10 a tutti :3

mio padre è un radical chic londinese quindi your argument is invalid

• Samuel
    Lv 6
    4 anni fa

Cazz....."cagne atee" ??? >(

E secondo te le gonne più corte del ginocchio sarebbero istigazione allo stupro e baby prostituzione? >(

Prendo ogni tipo di distanza dalle tue squallide e ignobili affermazioni.

Il vero problema non è come si vestono le donne ma sono le bestie maschili malate e malintenzionate che circolano in giro e che andrebbero castrate.

Un vero cristiano non giustificherebbe mai un male simile fatto ad una donna, mai.

Come credenti siamo chiamati a difendere i più deboli e a condannare i prepotenti e i prevaricatori.

Io condanno sempre lo stupratore senza se e senza ma e mi schiero con la vittima violentata.

Piero io fossi in te, per lo meno di buon gusto e di buon cuore, mi scuserei con tutte le ragazze per avere usato il termine "cagne" a sproposito.

Non si dice e non si fa.

• 4 anni fa

Per tua conoscenza ed istruzione i cani sono superiori. Non hanno religioni e vanno in giro nudi.

• Akira
    Lv 4
    4 anni fa

Razzismo e sessimo e dare le colpa alle vittime...sei la vergogna del genere umano! Pierino forse nel tuo cervello piccolo quanto un pisello non ti entrà in testa ma la vittima non ha mai colpa e se uno ti vuole stuprate ti stupra anche se hai il Burqa che ti copre anche gli occhi

• Anonimo
    4 anni fa

Cagne atee perche hanno le gonne corte? Sei malato caro.

Le cattoliche sono troje come le atee...solo che fanno le santarelline e poi si lavano la coscienza con la confessione e ricominciano a fare le vacche.

Tua madre e' sicuro la piu' grande vacca visto il figlio di put.tana che ha ca ga to dal kulo dopo essere stata sfondata da 5 negri mentre tuo padre andava a trans.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.