Aiutooo,a chi posso rivolgermi per comprare un buon filtro per piscina?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ciao,guarda io è da anni che mi rivolgo a Zavatti Piscine e sono sempre uscito soddisfatto.

    Nel loro sito puoi scegliere il filtro giusto per te e a buon prezzo con una spedizione che avviene in breve tempo.

    Link: http://www.piscinaonline.it/store/filtrazione-pisc...

    E per maggiori informazioni puoi rivolgerti tramite email: info@piscinaonline.it

    oppure chiamando:0386/740171 che ti danno subito un ottima assistenza per capire qual'è il miglior prodotto per te.

    Spero di averti aiutato, ciao:)

  • 4 anni fa

    Amazon

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.