Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 anni fa

vogliono illuderci che se non credi al prete non credi a Dio! ma se credi solo alla pancia sei utile a votare?...furbi?

5 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

http://imgur.com/7OTTyH9

Io la voglio stuprare a sangue! le ficco un dildo di 90 centimetri in сulo e glie lo faccio uscire dalla bocca! La infibulo!

Le faccio bere boccali di birra pieni di sperrma con ingoio!!! la carcero per umiliarla e stuprarla ripetutamente! http://cdn.hdxxxphotos.com/thumbs/original/234/136... le sbòrro nei bulbi oculari!!!

Sarà la mia schiava soggiogata ad ogni mio desiderio piu bieco le faro' leccare sperma non solo dalle tette delle mistress che la domineranno ma anche per terra e dagli stivali!Le insegnerò la sottomissione! Il piacere di essere nuda e offrire il proprio corpo al solo piacere del proprio PADRONE! Strofinerò il mio corpo nudo contro il suo, caldo! Riscoprendo i piaceri piu antichi e primordiali!

Faremo cose BIZZARRE!!! http://perverx.com/

Le pomperò dentro nella vagina incurante di indossare il preservativo e le fionderò dentro un litro di sperma caldo 90 gradi centigradi dritto nell'utero, fecondandola!

!!Le infilo un incudine nella vagina e dilaniandola poi mi ciberò dei brandeli crudi!!! le infilerò aghi per agopuntura nei capezzoli! e poi li succhièrò!!!

Le faccio tatuare l'ano! una piccola scritta con : Proprietà esclusiva di baldo!

E la faro' mangiare dalla ciotola come una cagna che è! Le ficcherò il mio uccello in сulo e la metterò così http://img2.3movs.com/contents/videos_screenshots/... per avere un maggior controllo sulla profondità

Le farò un clistere di latte fermentato 3 litri, poi le ficcherò un rubinetto in culò e faccio uscire tutto il cockteil e glie lo faccio bere!Bukkake in faccia da 30 uomini!!!!!

Le farò leccare il mio glande duro come il granito dopo che non lavo l'uccello da 1 mese, e le dirò in faccia sììììì lecca bene tutti quei sali minerali che ti fanno robusta!

le togo la pelle caaaaaaaazzzoooooo!!!!!! la frusto a sangue!!!! le faro' pulire il mio cessso con la lingua!!!! le faro' bere l'acqua del cessso!!!! la faro' sc.0pare da un cavallo in calore!!!! che le sborrrrera' in faccia un gallone!!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Bada...non siamo più ai tempi di A. Lauro, Sindaco e " padrone " di Napoli....che, al momento delle elezioni....prometteva scarpe nuove ai suoi concittadini....ma prima dava loro solo la scarpa destra e poi....una volta eletto, dava anche la sinistra...

un sacerdote è a disposizione vita natural durante...e va in pensione solo quando le forze non lo reggono più in piedi....che poi vi siano le eccezioni è ovvio....come in ogni categoria sociale...

• 4 anni fa

Il sacerdote non è "materia di fede" su cui si crede o meno.

Il sacerdote è un uomo che ha fatto una scelta molto impegnativa e che è soggetto a peccare come noi.

Ci offre un "servizio religioso", 7/7 e 24/24, che pochissimi tra di noi sarebbero capaci e disponibili a rendere, nei confronti di chiunque, soggetto alle critiche e agli sberleffi di cretini qualunque.

Dovremmo essere profondamente riconoscenti per l'aiuto che ci dà.

• Anonimo
    4 anni fa

si ma furbi che cascano...

• comunque sempre qualcosa vorranno che siano politici o altri dovrai essere comunque utile a qualcuno perchè purtroppo o per fortuna viviamo tutti in una libertà condizionata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

non ho capito la domanda, ma ho l'impressione che non sia colpa mia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.