Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 anni fa

Oggi a scuola un mio amico me l'ha appoggiato?

Non c'era il prof. in classe e quindi stavamo ridendo e scherzando (quasi) tutti assieme.

Stavamo giocando a nomi città e cose, ma io ero all'impiedi perchè non c'era una sedia libera !! E non ero l'unica! Anche altre 3 miei amici e 2 mie amiche... fra questi 3 miei amici c'è uno che si chiama Luca, ed è quello che me l'ha appoggiato!! Ecco come è successo : lui ad un certo punto ha smesso di giocare ed ha scelto quindi di fare il mio aiutante nel gioco, nessuno si è accorto di nulla.. è venuto dietro di me, e ha detto "ti serve qualche aiuto?" e quando mi ha chiesto ciò, d'improvviso, si è appoggiato col suo pacco dietro al mio sedere, io gli ho detto di no, ma poi non sono riuscita a dirgli più nulla.. non so perchè... ero troppo sorpresa.. non l'aveva mai fatto!! Ed è rimasto tutta l'ora a strusciarsi col pacco contro il mio sedere !! Ad un certo punto gli si è indurito e lui continuava a pressarlo sempre di più, stavamo come sc*pando!!!!! Lui andava davanti e indietro, ed io ero ferma, non ho detto e non ho fatto nulla... non so perchè...

forse credo proprio che mi piaceva... voi che dite? Io lunedì cerco in tutti i modi di farmelo appoggiare di nuovo, magari da altri miei compagni.. mi è paciuto, ma allo stesso tempo sono anche leggermente spaventata, ma voglio provarlo di nuovo..!!

Voi che dite?Sono anche gli ultimi giorni di scuola quindi conviene approfittare subito, peccato che c'è quella str@nza della mia amica che mi sta sempre addosso e io non voglio che veda ciò

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

Fattelo appoggiare in un posticino appartato.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

Ce ne fossero cagne come te che se lo fanno appoggiare!!!!

Secondo fai prima a farti ******* da qualcuno: portati un preservativo, prendi per la mano un tuo amico, portalo in bagno e inziaglielo a toccare, vedrai che se è uno a posto non si tira indietro di sicuro, il resto verrà da sè.

• Anonimo
    4 anni fa

Guarda, per lunedì credo che ti divertirai molto !! Prova maggiormente fuori al cortile, a scuola non sempre mancano gli insegnanti !! Basta che ti metti davanti ad un tuo compagno, indietreggi un pò e quando sei "entrata" in contatto è fatta! Se lui si scansa tu insisti..!!

il vero problema è la tua amica, già..

io credo che dovresti dirgielo sinceramente..!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.