сидон ha chiesto in Società e cultureLingue · 4 anni fa

Russo: verifica traduzione?

(una mamma ha perso il bambino al centro commerciale e chiede di fare un annuncio)

Можно дать объявление о розыске по громкой связи?

Si può fare un annuncio di ricerca attraverso gli altoparlanti?

annuncio di ricerca mi sembra un italiano forzato

grazie

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Secondo me si dovrebbe tradurre semplicemente con "un annuncio". Tra l'altro, anche in russo розыск e' un termine un tantino forte: si usa per i criminali ricercati dalla polizia...

  • 4 anni fa

    va bene, ti ringrazio.

    buona serata.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.