promotion image of download ymail app
Promoted
Rosalia ha chiesto in Animali da compagniaCani · 4 anni fa

cosa posso fare se ho trovato un cane malnutrito con delle macchie sulla pelle.?

poco fa avanti casa mia e arrivato un a cane e dopo 2-3 minuti e caduta per terra e non riusciva ad alzarsi e magrissima e camminava a malapena aveva delle macchie sulla pelle e in alcune zone non aveva il pelo. vi prego se posso fare qualcosa ditemelo

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Ciao , per iter dovresti contattare i vigili urbani che a loro volta contatteranno il canile municipale , in modo da far arrivare sul luogo un veterinario...

mah... conoscendo i tempi lunghi e comodi delle autorità , e stando a ciò che hai descritto del cane , io non starei a perdere tempo , proverei a far bere il cane , lo prenderei con un lenzuolo/coperta e lo porterei al primo pronto soccorso , se vai in quelli comunali , adiacenti al canile non paghi nulla .. ciao , tienici informati sul cane

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

dovresti portare il cane immediatamente dal veterinario ! intanto dargli dell'acqua e del cibo e poi portarlo dal veterinario per esami del sangue e capire come aiutarlo .

• 4 anni fa

chiama le autorià, che sono obbligate a venire, prendere il cane e portarlo presso il canile di zona dove l'asl veterinaria se ne occuperà oppure contatta un'associazione animalista che lavora sul tuo territorio.

• Vic
    Lv 7
    4 anni fa

Portalo al pronto soccorso veterinario

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

.

• Anonimo
    4 anni fa

Nostro Signore disse a Santa Geltrude la Grande che la seguente preghiera libererebbe mille anime dal Purgatorio ogni volta che venga detta con amore.

La preghiera è stata poi estesa anche ai peccatori viventi.

Eterno Padre, io offro il Preziosissimo Sangue del Tuo Divin Figlio, Gesù, in unione con le Messe dette in tutto il mondo, oggi, per tutte le Anime sante del Purgatorio per i peccatori di ogni luogo, per i peccatori della Chiesa universale, quelli della mia casa e dentro la mia famiglia.

Amen

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.