Come vi pare questo pc da gaming per un ragazzo come me che non può spendere tanti soldi e non capisce tanto di pc?

Descrizione

.• CASE iTeK

GAMING NINJA TRASPARENTE CON ILLUMINAZIONE VERDE (Dimensioni case: 466x230x490mm)Card Reader: incluso (SD card & amp; TF) Porte frontali: 1xUSB3.0, 2xUSB2.0, HD Audio Ventole: 1x12cm Led VERDE, sul frontale, inclusa 1x12or14cm laterale (opzionale) 1x12cm nel retro (inclusa) PSU (non incluso): ATX pos. nella parte inferiore Kit Tool Free: inclusi x3 Slot 5.25": 2 esterni Slot 3.5": 1 esterno Slot 3.5": 4 interni - Slot 2.5" SSD: 2 interni Slot di espansione PCI: 7 • -PROCESSORE: Intel Quad Core j1900 2.0 ghz • -SCHEDA MADRE:ASROCK QJ1900M (HDMI,VGA,DVI,USB 3.0 2.0,ENTRATA LAN,AUDIO, VIDEO) •RICEVITORE USB WIFI TP-LINK 150MBPS •SCHEDA AUDIO:(Audio HD a 7.1 canali con protezioni contenuti ,Realtek ALC892 Audio Codec) • SCHEDA VIDEO:(Scheda grafica Intel® di 7° generazione (Gen 7) integrata, DirectX 11.0, Pixel Shader 5.0) • MEMORIA RAM:8GB DDR3 16000MHZ (Kingstone, Crucial) • HARD DISK: 3,5" 1TB SATA III (TOSHIBA,WD,SEAGATE) • SUPPORTO OTTICO: Lettore/Masterizzatore LG DVD 22x • SISTEMA OPERATIVO: Windows 7 professional Versione di prova ,scadenza 30 giorni • -Monitor led 22" SAMSUNG,LG,ASUS,PHILIPS(Spedito in base nostra disponibilità) • -kit gaming Tastiera e mouse itek ITK821/ Kit Gaming Vultech KM-960C Tastiera e Mouse (spediamo in base la nostra disponibilità di modello, entrambi i modelli sono retroilluminati) •Capacità massima della memoria di sistema: 16GB nella descrizione.

3 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    Non è per niente un PC da gaming, su questi PC ci mettono la parola "gaming" nel nome solo per provare a fregare chi è poco esperto.

    Se hai pochi soldi ti conviene prendere una console per giocare, in ambito PC è difficile spendere mano di 700€ (monitor escluso) per un PC adatto ai videogiochi.

    • toto4 anni faSegnala

      Grazie per la risposta! Sai io non vorrei un computer per giocare a giochi scarsi ma giochi come fallout 4 e gta 5 che sono giochi che pesano molto! Mi potresti linkare qualche computer adatto al gaming?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Chrono
    Lv 7
    4 anni fa

    Andare a capo la prossima volta?

    È uno già assemblato con processore Celeron del 2013 e mouse+tastiera+monitor in bundle. Fa pena.

    Quanto lo farebbero pagare? 400€? 100€ sono di monitor, tastiera e mouse.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    😜△ (¯`•._ (¯`•._-=- toto -=-_.•`¯) _.•`¯)△😜

    questi sono pc spacciati per gaming a cui abboccano i polli...gia dal titolo.."CASE iTeK GAMING NINJA"

    fa capire di che fascia è...non è un pc da gioco..con questo fai le cose office e vedi video su youtube,..non ha nemmeno una scheda grafica..usa il chip integrato del processore...

    se non puoi spendere soldi comprati una console...per un pc da gaming mediocre servono 600-700euro esclusi monitor e accessori

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.