Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

fasciolo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 5 anni fa

Ho bisogno del vostro conforto!?

Vi riposto la domanda!

Ho bisogno del vostro conforto!?

Ho quasi venticinquenne anni è sono felicemente diventata Mamma da quasi nove mesi di un bambino meraviglioso. Dopo il parto ho cominciato ad avere problemi con lo stomaco e intestino. Dolori atroci non solo allo stomaco e intestino ma anche nella zona del coolon e nei fianchi. Dolori e fastidi che mi creano molto disagio e una vita impossibile! Sono costretta a stare chiusa in casa per la fobia di scappare in bagno da un momento all'altro. Non sempre ho scariche di diarrea, spesso mi fa solo male le zone che vi ho nomonato. A volte vado di corpo con feci molle, dipende vado a periodi. Non so se si possa trattare di gastrite nervosa, colon irritato ( colite) ulcera, ernia ietale o qual qualche intolleranza.... devo fare una serie di analisi più gastroscopia!!! Sto passando un brutto periodo... sono tanto stressata.... datemi qualche consiglio vi supplico!!! Voglio vivere serenamente...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

ciao i libri di Paramahansa Yogananda sono molto belli ce ne sono sulla salute Come essere sani e vitali, ci sono consigli di vita, di Zoe Mathhews ed Ananda c'è il Gusto della Gioia , probabilmente questo libro, il Gusto della Gioia è quello che ti va bene, perchè ci sono storie di persone che hanno risolto problemi di salute con quello che ha scritto Zoe Matthews , per esempio sulla digestione o altro, inoltre contiene gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda che portano gioia, io ho letto l'Autobiografia di uno Yogi, il Divino Romanzo Verso la Realizzazione del Se Dove splende la luce i Sussurri dall'eternità Come vincere le sfide della vita, Come amare ed essere amati, come essere una persona di successo, Come risvegliare il tuo vero potenziale Visto che sei una mamma leggi Educare alla vita di Swami Kriyananda che è molto bello Swami Kriyananda ha scritto Come attirare la prosperità il Matrimonio come espansione del Se libri molto utili c'è Bolus Alba della Weleda che forse ti risolverà il problema va preso così in acqua tiepida metti un cucchiaino e bevi ogni tanto un cucchiaino

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&sou...

• 5 anni fa

.....e ti hanno detto che esistono i medici....??!!!??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.