Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 anni fa

sogno dolcissimoooooo :P?

Ho17anni,sono lesb,e stanotte ho sognato la Fornero(se non conoscete cercate).Ho sempre pensato che fosse una bellissima donna per la sua età,una bella milf lol.Stanotte ho fatto un sogno strano.Ero a letto con lei,era molto timida,non parlava,lei era vestita però.Allora l’ho spogliata,dolcemente,accarezzandola.Le ho sbottonato giacca,camicia,e le stavo per togliere il reggiseno,ma ho notato che si era fatta rossa.Le ho tolto allora prima la gonna,l’ho lasciata in intimo,e continuavo a farle carezze,baciarla ovunque.L’ho distesa,e dopo le ho tolto sia mutandine che reggiseno.L’ho guardata, era bellissima,le ho guardato le sue cosine.Lei è scoppiata a piangere,piccina,mi faceva una tenerezza! L’ho abbracciata,l’ho stretta a me,l’ho seduta sulle mie gambe,baciandole le labbra,l’ho coccolata.Le accarezzavo il seno,era piccino,moribido,poi l’ho distesa e le ho detto che era bellissima,l’accarezzavo,la tenevo x la mano ….mi dispiaceva troppo averla fatta piangere,piccola,….ci sono rimasta male.E’stato bellissimo perché eravamo a letto insieme,lei nuda,peccato mi sono svegliata.Com’era dolce lei,patatina,magari potessi andarci veramente con lei.Non la farei mai piangere!Come mai lei nel sogno era così timida? Che significa?

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

Porca ********! La fornero l economista? Elsa fornero quella di piu di sessanta anni? Porca vacca .. che coraggio a sognarla... comunque non saprei come mai nel sognosi è messa a piangere forse la donna che hai denudato faceva parte del tuo subconscio.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

Hai rotto co sta domanda, fatti curare.

Troll+2

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.