Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Pranzo abbondante?

Mi dite un bel pranzo abbondante e buono?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    risotto ai funghi porcini

    arista di maiale in casseruola

    parmigiana di melenzane

    torta gelato

  • DIEGO.
    Lv 7
    4 anni fa

    Pizza farcita.

  • 4 anni fa

    Quello con tanta roba.

    E che ti piace.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.