Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

Dieta!! .. io nel latte metto due cucchiai (non cucchiaini ) di zucchero E non voglio assolutamente eliminarli,?

Preferisco eliminare i biscotti/cereali

più tosto che due cucchiai (non strapieni ovviamente ) di zucchero nel latte .. secondo voi posso? Cioè se elimino i biscotti/ cereali ??? Grazie in anticipo :D

(Solo risposte serie please)

9 risposte

Classificazione
  • Bonnie
    Lv 7
    3 anni fa

dato che per zuccherare il latte ne bastano 3 cucchiaini, tutto il resto è eccessivo e non penso che ti si sciolga nemmeno quindi...

• Anonimo
    3 anni fa

Magari preferisci quello di canna integrale oppure prova a sostituirlo con miele bío o sciroppo d'agave e riduci i biscotti ma non eliminarli,preferisci quelli con poco zucchero.

• Erik
    Lv 4
    3 anni fa

è da quando sono piccolo che vedo gente mettere lo zucchero nel latte..ma cavolo.. è già zuccherato di suo..che papille gustative avete che non riuscite a sentirlo?

Io terrei i biscotti e toglierei lo zucchero (anche se in ogni caso la tua glicemia verrà sparata a 600-700 e non è una buona cosa) poi fai tu,la vita è tua.

Se non puoi proprio toglierlo almeno fanne uno un po' più pieno e basta

• Black Zone
      Lv 5
      3 anni faSegnala

Il latte vaccino non è zuccherato.
      Solitamente il latte vegetale lo è.

• Anonimo
    3 anni fa

Mangia carboidrati con pochi zuccheri tipo i cereali di avena oppure 1 fetta di pane o le fette biscottate senza marmellata. Al limite non mangi il frutto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Amanda
    Lv 7
    3 anni fa

Lo zucchero è bandito nelle diete, poi fai tu! Intanto se ingrassi, ingrassi tu!

• Nik
    Lv 5
    3 anni fa

È molto, soprattutto ogni giorno; non tanto per la dieta ma per la salute.

• Anonimo
    3 anni fa

fai qualcosa di piu durante la giornata come delle scale o una passeggiata e già hai buttato giu i 2 cucchiai di zucchero

• Black Zone
      Lv 5
      3 anni faSegnala

Beh, insomma...2 cucchiai di zucchero fanno circa 150-200 kcal da soli...un po' troppi... soprattutto se soffri di picchi glicemici

• 3 anni fa

Fa niente, puoi anche lasciare cereali e biscotti, magari te ne mangi di meno biscotti. La colazione deve essere piena di zuccheriii

• SEI MATTA NON DEVI ELIMINARE NULLA E' SOLO ZUCCHERO CHE POI A COLAZIONE LO BRUCI TUTTO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.