Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 4 anni fa

Pareri sul Wiko Fever?

Recentemente sento opinioni positive riguardo questo dispositivo considerato un "best buy" nel 2015. Sarei interessata a comprarlo..

Cosa ne pensate? Avete riscontrato problemi seri con questo smartphone?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Non ho mai sentito lamentele riguardo al fuionamento di cellulari WiKo. Mi sto documentando sulle specifiche tecniche dei vari dispositivi in commercio, dato che tra poco dovrò salutare il mio 4s a causa dell'obsolescenza e devo ammettere che i Wiko non sono male, hanno tutto quello che si richiede mediamente ad uno smartphone ma non fanno i miracoli, dato che comunque il costo è abbastanza contenuto (intorno ai 150 euro o 200 per i "TOP"). Insomma, non aspettarti foto eccezionali, il processore 8-core più veloce e 3gb di ram e un'autonomia di due giorni

La gamma WIKO si artocola su tre linee di prodotto, PERFORMANCE & DESIGN (top di gamma), USEFUL & TRENDY (intermedi e "modaioli") e EASY & FUN (base). Sinceramente, se devo spendere 200 euro per un "top" di Wiko, preferisco prendere alla stessa cifra un Huawei P8 lite, che ha caratteristiche tecniche di livello più alto.

Il fever è il best-seller di wiko per la gamma useful and friendly.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.