PC ASSEMBLATO PRIMO AVVIO.Dopo essere entrato nel bios e aver posto come primo avvio la usb dove ho il so, come faccio ad installarlo nella?

Aggiornamento:

PC ASSEMBLATO PRIMO AVVIO.Dopo essere entrato nel bios e aver posto come primo avvio la usb dove ho il so, come faccio ad installarlo nella ssd mentre lasciare i file come foto, musica, documenti ecc.. nel disco rigido?

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    quando ti parte l'installazione, ti fa scegliere in quale disco installare, scegli l'ssd e l'altro hd non verrà toccato

  • 4 anni fa

    semplicemente quando ti viene chiesto dove installare Windows scegli l'SSD.. così facendo lasci intatto L'hard disk con su le tue cose (foto, video ecc...)

    • ok, mentre per l'hard disk(il quale è nuovo) come faccio a lasciargli il compito di archivio per file come foto, musica, video ecc?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.