Samsung a5, j5,j7 o altro?

Samsung a5, j5,j7 o altro?

Devo comprare uno smartphone con uno schermo tra i 5" e i 6", che costi massimo 200 euro. Cosa mi consigliate tra questi tre, lo so che non sono telefoni eccellenti ma posso con questi andare su internet whatsapp, fare foto e scaricare applicazione? oppure se conoscete un altro telefono che abbia una memoria abbastanza grande. Aspetto notizie grazie l

2 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Personalmente ho sempre avuto l'iphone o il BlackBerry quindi non so nemmeno come si usa un Samsung o che costi ha, però due miei amici hanno comprato il J5 e dicono di trovarsi bene, va su internet, ha whats app, facebook, instagram e tutte queste applicazioni di tendenza quindi non dovrebbe essere un problema. Per quanto riguarda la memoria in genere la memoria del telefono in se per se è di 8/16 GB quindi devi comunque comprare una microSD per avere ulteriore spazio memoria disponibile. In genere nei negozi di elettronica partono da un prezzo di 10€, niente di troppo eccessivo. Per quanto riguarda gli altri cellulari non so dirti niente, non li ho mai nemmeno visti in realtà. Spero di esserti stata d'aiuto XD

• Anonimo
    5 anni fa

rrrrrrrrr

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.