Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 3 anni fa

chiavi chiuse nel bagagliaio?

ho una gran voglia di bestemmiare, prima mi sono rimaste chiuse entrambe le chiavi della macchina nel baule e mi duole in cuore rompere il vetro o la cerniera del bagagliaio, come faccio ad arrivare all'interno? il carrozziere come fa ad aprirla, visto che è l'ultima spiaggia? è una y del 2000 e già ha i suoi acciacchi!

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    3 anni fa
    Migliore risposta

Arrivaci da dentro ! Non evi rompere ne vetro ne fermatura del bagagliaio...Entra dalla portiera dall'auto...o cerchi di "forzare" la chiusura dello sportello senza fare danno..ma ci vuole un pò di "manualità" quindi magari fatti aiutare da qualcuno abbastanza "pratico"....o cerchi di piegare la lamiera della portiera tirando dagli angoli in alto(tanto torna apposto sola se lo fai MANUALMENTE E NON CON ATTREZZI!) e tiri la sicura con le mani infilandoci il braccio...in ogni caso fatti aiutare prima di restare incastrato!

• 3 anni fa

Dovresti provare a fare un ferro ad uncino, con del fil di ferro di dimensioni sufficienti ad essere robusto e non piegarsi... lo fai passare dalla guarnizione della portiera e cerchi di afferrare la maniglia della portiera ed aprirla. Non è facile, ma se ci riesci ti eviti di dover ricomprare un vetro. Ad un mio amico siamo riusciti ad aprire la macchina così... ed era una Mustang...

• 3 anni fa

Cerca un campo Rom e chiedi di aprirti la macchina. Loro sono pratici.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.