Il ragazzo che mi piace è strano con me ...entrate X favore?

Lui mi piace e gli e l'ho detto,ci sentiamo tutti i giorni ,appena ha un minuto mi scrive e mi chiama ,purtroppo ora è lontano per lavoro e non possiamo vederci però non so che fare ..... Le nostre conversazioni sono più da fidanzati xk parliamo di quando staremo insieme ecc ma lui dice sempre che per adesso sono un amica ma non riesce a fare a meno di non sentirmi tutti i giorni ... Mi ha detto che sono come la droga per lui e quando tornerà vedremo,però il bello mi ha detto che se gli capita una T.... Lui ci va ma non sarà nulla di serio , che devo fare secondo voi ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Rimango davvero sconcertata da certi atteggiamenti, dal modo atroce con cui certe donne si lasciano inzerbinare, infinocchiare e ammazzare la propia dignità da un emerito imbecille del genere!

ma che credi di concludere con questo ?

non vedi con quanta incoerenza e stupidità sta mandando avanti questo teatrino squallido ?

lui non ti vede ne come amica ne come una futura fidanzata, lui sta facendo solo in modo di tenerti "Buona", approfittando dei tuoi sentimenti. Ti vede come la prossima carne da portare a letto, svegliati un attimo !

il bello è che lo fa in un modo cosi palese, che non accorgersi di tutto questo è quasi impossibile!

Lui non puo mai vederti come un'amica se poi con te parla di un futuro da fare insieme, come fidanzati.

Tu con un tuo amico che vedi solo come amico per esempio parli di quando vi sposerete insieme? ma che cavolo dite ! , tutti quei paroloni...sei la mia droga, sei questo, sei quello e poi ti vede come amica..ridicolo al massimo.

Non è niente vero, e un'altra cosa assurda ,è quello di dare all'amore un " appuntamento", una data di scadenza o inizio. E tu sei qui ad aspettare lui come una stupidina, a credere alle baggianate che dice, accettando anche il fatto che lui nel frattempo va a letto con le altre....dai per favore, ma non ti senti idiota da sola ? tralaltro ci sono momenti in cui lui nemmeno ti assicura che poi ci sarà qualcosa di serio tra voi due..." si vedrà ".

a parte il fatto che è gia da scartare uno che si rivolge ad una donna dicendo " quando becco una tr*** ci vado a letto " a prescindere da tutto.

Ma poi tutto il resto ? incoerente e incommentabile.

Vedrai, quando lui tornerà, non vedrà affatto se stare con te o no. Ti dirà due cavolate e ti porterà a letto e continuerà questa sceneggiata a lungo...affinchè non troverà una nuova polla da spennare...o magari te ne accorgerai da sola e interromperai tutto, ma spero che a quel punto, non sarà ormai troppo tardi.

• 4 anni fa

Mandarlo a fanculo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.