promotion image of download ymail app
Promoted

Mare low cost?

Ciao quest'anno ho deciso di andare al mare con la mia famiglia 1 adulto e due bambini(15-16) mi piacerebbe molto fuori dall'Italia esempio Barcellona o Grecia.. Però anche altre zone in cui è possibile rilassarsi con temperature alte (20-27 gradi)...

Quale posto mi consigliate? Quale mese ?

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Se vuoi davvero mare Low cost con quelle temperature, la scelta migliore sono le Canarie, perché puoi andarci quando vuoi, non per niente le chiamano le isole dell'eterna primavera! Il caldo non è mai soffocante e la stagione dura 365 giorni l'anno. L'unico neo è che l'acqua e' sempre freddina perché sei in pieno oceano, e sono piuttosto ventilate. Ma proprio per questo molte strutture, anche economiche, sono dotate di piscina e questo va bene per bambini e ragazzi! Le isole greche possono andare bene, ma solo a giugno e dopo il 10 settembre se vuoi prezzi bassi. Sia Canarie che isole greche vanno bene per i ragazzi perché hanno grandi spiagge sabbiose.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

Perdonami la puntualizzazione un po' polemica ma, a partire dai 12 anni, non definirei più nessuno bambino (a 15-16 si è ragazzi, come ha ben scritto Pintupi, oppure adolescenti).

Cmq, oltre alle Canarie ben citate da Pintupi che sono visitabili per quasi tutto l'anno, potresti considerare:

- la Croazia (dai primi di giugno a fine agosto, max inizio settembre)

- altre zone della Spagna (in quelle più meridionali, fino ad ottobre)

- Malta (fino ad ottobre)

- Cipro (fino a fine ottobre).

• Eros C
    Lv 6
    4 anni fa

Ti consiglio le coste del Mar Nero. Prezzi concorrenziali e mare pulito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.