,
Lv 6
, ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 4 anni fa

Rock & pop: si può sapere cosa avete contro Avril Lavigne?

Sì... magari i suoi testi non eguagliano quelli dei Led Zeppelin.

Sì... magari non li ha scritti neanche lei.

Sì... quando suona ai live lo fa in playback (anche se non mancano scene di esibizioni canore prive di questi artefici, e là "che figura di m") (anche perché l'ultima volta si sono scordati di collegare la chitarra all'amplificatore)

Sì... fa i video (GIRLFRIEND) che inneggiano allo zoccoleggiare e al bullismo.

Ma fa testi orecchiabili, Avril piace perché nella sua semplicità riesce a colpirti, come quando in "My happy ending" canta: "all this time you were pretending, so much for my happy ending". A me una frase del genere fa effetto.

Poi potete dire che è commerciale e tutto, ma NON che si finge punk perché (testuali parole sue) "I'm not punk-rock" https://www.youtube.com/watch?v=RYfZ9o_UI2E

Youtube thumbnail

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

Avril Lavigne diciamo che il suo piccolo successo commerciale l'ha fatto.

Anzi, per carità, era anche fin troppo brava rispetto ad alcuni artisti di ora.

Le sue tonalità non saranno vaste, però con quel poco riesce/riusciva soprattutto a dare il suo marchio alle sue canzoni. Aveva sviluppato un suo stile, e per carità, meglio così nella totale banalità che scopiazzare ogni cosa. Questi sono i fatti oggettivi di questa cantante.

Per quando riguarda dal punto di vista personale, non mi piace per niente.

Mai piaciuta e mai andrei ad ascoltare anche i suoi lavori più conosciuti. Ma sarà perché non rientra nei miei gusti musicali.

Preferisco altri artisti canadesi! Di genere che tu probabilmente non sai nemmeno l'esistenza, perché sei una povera ignoranta. :)

• 4 anni fa

Semplicemente non mi piace!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.