?
Lv 6

Idea per un oggetto su cui incidere?

Avevo pensato ad una frase da far incidere su qualcosa per il mio uomo. Ecco il problema.

Un orologio non reggerebbe una frase da incidere di 5 parole. Un bracciale mi sembra banale poiché gliene regalali uno che porta ogni giorno, da 4 anni.

E poi non posso comprare l'oro gli dovrei regalare un bracciale d'argento o acciaio?

Oppure su cos'altro potrei incidere?

Considerate che deve essere un gesto di risposta a una proposta di matrimonio ma io non lavoro e non posso fare molto!

La frase non posso ridurla perché è significativa.

Consigli?

Grazie.

4 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Una cosa molto carina sarebbe cambiare proprio genere, quindi non gioielli. Io punterei su un qualcosa di legno che fino al giorno del matrimonio (se è un si) o comunque finché lui vorrà, potrà guardare. Mi spiego meglio ad esempio un bel tronco di legno inciso che può mettere sulla scrivania oppure un pannello sempre di legno che può attaccare in un posto (ad esempio sotto al soffitto) in modo ch ogni giorno appena si sveglia lo vede. Oppure puoi cambiare materiale e trovare qualcuno che lavora il polistirolo e può realizzati con esso la frase che tu vuoi e lui può conservarla su una mensola o dove più oppurtuno

• Anonimo
    4 anni fa

Una cornice per una vostra foto. Semplice, poco costoso, ma romantico.

Auguri per tutto!

• 4 anni fa

Delle magliette per due, legno, un quadro, cornice, su un tessuto, su un cuscino, una cover,sul muro

• Anonimo
    4 anni fa

Fai stampare una parola nella fodera di un cuscino, una nell'altro e le altre tre parole nel lenzuolo... ti fai trovare in camera e il regalo sarai tu, che come regalo dovresti bastare e avanzare... oppure una torta, o te lo tatui... è inutile fare cose troppo in grande, i maschi non apprezzano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.