Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 5 anni fa

anche tu ami lavarti e curarti l'auto?

iniziare col aspirare tutto baule compreso con la calma, passare panni con spruzzini vari dal rinnova cruscotto al trattamento pelle, metterla sotto e spruzzargli lo shampoo caldo poi una sciacquata con l'alta pressione poi metterla sotto i rulli e mettere il programma trattamento polish lucidatura e guardarla mentre da sporca ritorna splendente...poi asciugarla con una bella pelle di daino carrozzerie e tra le portiere...profumini e abremagic...

poi perfetta metterla in garage con carrozzeria luccicante come uno specchio, interni in pelle con il colore bello vivo e plastiche come nuove, apri la portiera e ti avvolge il profumo...

passare il nero gomme e l'indomani per la partenza in gita fuori porta sei tutto fiero della tua auto e ti piace sentirla perfetta profumata che se lei osa solo fare il gesto di accartocciare uno scontrino per poi buttarlo nel vano portiera te possino...

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Anch'io trovo un piacere rilassante nel lavare la mia auto. Però so, mentre lo faccio, che comunque in questo mondo imperfetto si sporcherà nuovamente.

• 5 anni fa

Dio me ne scampi (e infatti in questi giorni piove spesso).

• 5 anni fa

la mia auto si sporca pochissimo,almeno all'esterno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.