Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 4 anni fa

Sicilia devastata dagli incendi, pareri?

Aggiornamento:

Che ci sia dietro la mano della mafia così da far aumentare l'afflusso di denaro pubblico da Roma, assumere ancora forestali (non bastano i 30mila) e salvare l'ennesima volta l'isola dal default?

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    è lo stesso sistema, da 30 anni ormai... vorrei farti notare che, nei famigerati 28.000 forestali siculi (ma erano 42.000 nei primi anni '90), ci sono qualche centinaio di persone con condanne per associazione a delinquere di stampo mafioso, e, ovviamente, alcune decine di denunciati per incendio doloso e danni al patrimonio pubblico... sono loro che appiccano gli incendi, così Crocetta chiede a Roma lo stato di emergenza, e il governo stanzia subito 200, 300, 500 milioni di euro per nuove attrezzature, e ovviamente gli appalti verranno dati in pasto a cosa nostra... è un sistema collaudato che funziona così da 30 anni, in questo momento dell'anno a Roma hanno già i soldi tenuti da parte per gli incendi in Sicilia... a quanto pare stavolta le fiamme hanno lambito un asilo, e ci sono cinquanta (CINQUANTA) bambini intossicati dai fumi tossici... vedi te che socìètà degenerata che è quella siciliana, che isola di m3rd4, proprio come diceva Vecchioni... sono capaci di auto-distruggersi e causare danno a sè stessi, e far ammalare i loro stessi bambini, pur di ottenere una maggiore quota di assistenzialismo dallo stato... il meridione è un cancro etico, non c'è soluzione, i meridionali andavano lasciati dov'erano, sono una razza maledetta, sono dei buoni a nulla, sanno solo creare rogne, soprattutto a sè stessi, lo dicevano Lombroso e Niceforo nei loro scritti, ancora 50 anni prima di quella follia che è stata l'unità d'italia, i savoia sono stati DEI PAZZI, ad abbattere il cordone sanitario che separava noi e loro... possibile che noi popoli cisalpini non riusciamo a metterci d'accordo, e tirare tutti assieme una volta per tutte la catena di quel cesso maleodorante che è il meridione??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    che peccato che non sia morto nessuno sopratuttoi vecchiacci acccumulatori umani

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.