marco ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

ho mangiato per merenda due piatti di pasta senza glutine?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    povero tato........... ti perdi tante cose buone....................

  • Anonimo
    4 anni fa

    Avevo provato le Patatine senza glutine.. na tristezza.

  • Anonimo
    4 anni fa

    io un minestrone con riso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.