Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 4 anni fa

Da che età si puó rifare il naso?

Ho 14 anni e ho un naso bruttissimo che odio a morte... È a patata, enorme, non è proporzionato al viso, sembra da maiale... Porto anche gli occhiali da quando ero piccola e lo imbruttiscono ancora di più!

Da quando avevo 8 anni desidero rifarmelo, sono anche vittima di prese in giro, e questo mi deprime ancora di più.

Quindi posso chiedere da che età si può rifare? Giuro, per questo difetto mi suiciderei!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

dopo i 18 anni lo rifai, che te ne frega del naso, da qui a quando avrai 18 anni il naso cambierà

• 4 anni fa

Dai 18 anni

• Anonimo
    4 anni fa

Raga, io non ho detto che voglio rifare il naso a 14 anni. Ho chiesto da che età si può rifare.

Ho l'autostima pari a 0 per colpa di questo naso, se in futuro voglio rifarmelo è perché mi fa stare malissimo ed è OGGETTIVAMENTE bruttissimo

• 4 anni fa

Non ascoltare questi altri scemi che ti rispondono alla domanda dicendo:" ma hai solo 14 anni! non hai ancora l'eta per queste cose!". Voi lasciatela fare perché capitela, si sente brutta per colpa di questo naso del càzzo.

Secondo me la chirurgia si può fare anche adesso ma serve l'autorizzazione di un genitore. Prova a parlarne con i tuoi e se il tuo naso ti sta male ed è davvero brutto come dici sono sicura che ti capiranno e che accetteranno l'operazione.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Penso che bisogna essere maggiorenni

• 4 anni fa

solitamente devi aspettare fino ai 18 anni e oltre poichè non si è ancora concluso lo sviluppo corporeo.

• Karmen
    Lv 7
    4 anni fa

Bisogna essere maggiorenni, quindi dai 18 anni in sù.

• 4 anni fa

Dovresti essere maggiorenne, ma con il consenso di un genitore o tutore puoi farlo anche prima

• Anonimo
    4 anni fa

Se a 14 primavere hai già queste paturnie, sei messa male. Lascia perdere il naso, pensa alla tua vita, perché se cominci con il naso a 14 anni, verranno presto anche le gambe, poi verrà il seno, e così via. Stai rilassata.

• 4 anni fa

Già il fatto che hai 14 anni dice tutto! Intendo dire che quelli della tua età sono famosi per le prese per il ****. Non sono questi i problemi della vita, fidati. Rifarsi il naso sembra così facile, ma in realtà costa un sacco di soldi, e non credo che tu ne abbia così tanti sinceramente dato che i tuoi secondo me non vogliono spendere un puttanaio per una cagata. In ogni caso possono esserci delle complicazioni che neanche ti immagini, poi ***** hai 14 anni ma pensa a divertirti santo cielo!!!! il naso si può nascondere bene o male con del trucco.

• 4 anni fa

Non è fattibile l’ intervento in pazienti che non abbiano certamente concluso lo sviluppo corporeo. Fino a quel momento e a partire dei 14 anni il naso è soggetto a importanti cambiamenti morfologici.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.