Consiglio... Tutti lo sanno tranne lei!?

Ora vi racconto la mia storia in breve per quanto possibile..

Entro in un negozio trovo un ragazzo che mi serve mai visto ne conosciuto non sapevo neanche come si chiamava ma mi ero già innamorata di lui.. Colpo di fulmine? non sò, fatto sta che mi lascia il numero e gli scrivo ... mi dice che è fidanzato da 7 anni incasinatissimo che non ha mai tradito la sua ragazza ma appena mi ha vista ci sono stata solo io.. usciamo per un mese tutti i giorni fino a quando io gli dico di mettere in ordine le sue cose che io non potevo andare avanti cosi.. lui ha usato paroloni forti e importanti mi ha detto che deve risolvere la sua situazione che ne va di un lavoro di una casa ecc, di farmi la mia vita che non è giusto che io l'aspetti ma che prima o poi verrà a cercarmi e a riprendermi e lì la scelta sarà mia! Lui ha coinvolto anche tutta la sua famiglia con cui ha parlato di me e gli hanno detto di non azzardare perchè avrebbe perso tutto! Lui ha finalmente cambiato lavoro da circa 15 giorni grazie a lei.. Ora sono passati mesi in cui più volte utilizzando scuse ci siamo cercati .. Io vorrei andare avanti con la mia vita ma non ci riesco perchè ho lui fisso nella mia mente.. non riesco a non pensarlo, mi sveglio per andare a lavoro e spesso il mio primo pensiero è lui.. Cosa devo fare? So perfettamente che è lui il mio lui ma non sò più cosa fare e dove sbattere la testa! Ho provato a conoscere altre persone ma niente, il mio pensiero rimane lì.. Cosa faccio?

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa

Devi allontanarti,è ancora fidanzato

• Spyro
    Lv 4
    4 anni fa

Trovati un fiore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.