Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 5 anni fa

Salve, io ed il mio ragazzo stiamo per avere il nostro primo rapporto completo. Siamo entrambi vergini. I control easy on sono adatti?

Aggiornamento:

Oppure i durex sono piu' adatti? Consigliatemi voi in base alle vostre esperienze...

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Si, sono un buon prodotto.

Buona sc0pata, divertitevi!

PAROLA DEL FLAGELLO

AGGIORNAMENTO: Anche i Durex sono buoni, non credo che sia il preservativo l'elemento chiave della cosa...... Magari faglieli comprare entrambi, ne prova uno stando da solo, e poi porta il migliore con sé quando dovete sc0pare....

• 5 anni fa

durex tvb (ma sono un po' stretti) , durex jeans oppure durex ritardanti

• 5 anni fa

durex

• 5 anni fa

Ci sono molto preservativi perfetti per la prima volta, ma dipende molto dalla sensibilità tua e del tuo ragazzo: valuta le diverse marche, la Durex ha diversi modelli interessanti e molto buoni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa

Dipende dalle dimensioni del suo pene. L'importante é comprarli della grandezza giusta, non troppo stretti se no ischiano di rompersi facilmente e non troppo larghi se no si sfilano.

• Anonimo
    5 anni fa

fatelo senza è più bello

• ?
    Lv 7
    5 anni fa

Giustissimo che vogliate iniziare a s.c.o.pare. Però le cose vanno fatte con criterio, quindi visto che siamo nel 2016 e non nel 1816, per prima cosa dì a tua mamma che hai deciso di diventare sessualmente attiva, non succederà niente di male al contrario ne sarà felice: ti accompagnerà dal ginecologo e vedrete assieme le protezioni più consigliate..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.