OKOK ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 4 anni fa

Aiuto!!!! Mani danneggiate Mi consigliate una cura?

Ciao a tutti

Sono un uomo, ho deciso di tingermi il pizzetto dello stesso colore dei capelli castano chiaro sul biondo. Ho comprato quindi del colore per capelli PALETTE sapete si mescola il colore con un acido nn so. Non ho utilizzato guanti massagiando x 15 min o piu adesso ho le mani un po scure ma nn e colore sono tipo bruciate non so non si toglie, ed ho le unghie della mano sinistra secche e mangiate inscurite, hanno perso vita. Non è gravissimo ma non e bello a vedere, HO PASSATO DELL OLIO D'oliva , cosa posso fare????!?!?

Presto!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • irene
    Lv 7
    4 anni fa
    Risposta preferita

Gli uomini e la cosmesi: incompatibili! XD

A parte che se hanno messo dei guanti nella confezione un motivo ci sarà, tu che dici?

Comunque quello che vedi è l'effetto del decolorante sulla pelle, non è bello da vedere ma non è grave, passerà col tempo.

Nel fattempo tieni le mani ben idratate con della crema e proteggile dal sole.

-----------------------------------

@Blackblock il decolorante gli ha bruciato la pelle, se ci mette sopra la varechina o l'acetone finisce l'opera e lo ricoverano per ustioni.

• Anonimo
    4 anni fa

Usa l acetone , quello che si usa X togliere lo smalto dalle unghie o la varechina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.