Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 3 anni fa

ciao voglio un parere intelligente entrate?

sono un ragazzo molto simpatico, vi racconto queste cose perché sono incazzato e deluso ;ho un paio di amicizie,ce qualcuno di loro che frequento da anni , sono arrivato ad un conclusione. che se ne se approfitta davvero tanto solo xke io ci tengo molto all'amicizia e non riesco a dire le cose come stanno per piacere loro...prima ero io quello che guidava diciamo la situazione(sempre) non xke sia migliore per carità, ma ho uno spirito diverso sullo scherzare, sono sempre diciamo pronto a difendere i miei amici, non prendo mai parti .. loro si, copiano tutti i miei fottuti modi di fare,(dico AAA eloro AAA dopo 1 minuto) si comportano con gli altri(che loro parlano male) come con me ,mi capite?tipo battute ecc.e mi fanno senti inferiore, addirittura uno se trovato na strafiga(non sono affatto invidioso) ma usa tutti gli attegiamenti che usa in amicizia con me,(mi pare ******) sono stato sincero, sta cosa mi mette veleno.ve lo detto, non sono invidioso anzi.. ma non posso vedere che in mia presenza giochino con me, perché io mi accorgo di molte cose e mi sto zitto .. voi che ***** fate in ste cose? io provo vergogna per loro se dicessi qualcosa, io sono felice di stare bene con gli altri ma io se trovo una ragazza o ci sono altri in presenza , so come comportarmi al meglio per non dare fastidio.per rispetto. loro non si degnano di nulla, davanti a me, sono stato chiaro spero! ste cose io non le faccio xke so chi sono, forse loro no, cerco una vendetta sono stufo.!!chi mi capirà

1 risposta

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

Abbandonali e trovati gli amici giusti per te. Non devi accontentarti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.