Ecco perchè è giusto essere contrari ai matrimoni gay!?!?

1. Essere gay non è naturale; gli uomini non accettano ciò che è innaturale come gli occhiali, le scarpe, il poliestere e l'aria condizionata.

2. Il matrimonio gay spingerà le persone a diventare gay, così come stare a contatto con le persone alte farà diventare automaticamente alti.

3. Legalizzare il matrimonio gay aprirà la strada a qualsiasi tipo di stile di vita folle: le persone inizieranno a chiedere di potersi sposare con il proprio animale, perchè ovviamente un cane è una personalità giuridica e possiede i diritti civili per sposarsi, nonchè la capacità di dichiararsi consenziente o meno a tale contratto giuridico.

4. Il matrimonio eterosessuale esiste da sempre e non è mai cambiato: infatti, le donne sono proprietà del marito, le nozze sono scelte dai genitori, il padre possiede il diritto di vita o di morte sui figli, i neri non possono sposare i bianchi e il divorzio non esiste.

5. Il matrimonio eterosessuale perderà valore se sarà permesso anche ai gay di sposarsi. La sacralità dei sette matrimonio di Liz Taylor sarebbe distrutta.

continua

Aggiornamento:

6. Il matrimonio eterosessuale è valido perchè è fertile e genera figli. Le coppie gay, insieme a quelle sterili e a quelle anziane, non devono potersi sposare perchè gli orfanotrofi sono vuoti e il mondo necessita di più bambini.

7. Naturalmente dei genitori gay crescerebbero soltanto figli gay. Così come genitori eterosessuali crescono soltanto figli eterosessuali.

continua

Aggiornamento 2:

8. Il matrimonio gay è vietato dalla religione. Dunque in una teocrazia come la nostra i valori della religione devono essere imposti all'intera nazione. Infatti, in Italia c'è una sola religione e tutti i bambini devono essere battezzati alla nascita.

9. I bambini non saranno mai sereni ed equilibrati senza un modello maschile ed un modello femminile con cui crescere. Per questo motivo nella nella nostra società quando un genitore è solo,

Aggiornamento 3:

o perchè è vedovo o perchè è stato lasciato, gli vengono tolti i figli.

11. Le relazioni gay non sono durature perchè per natura gli omosessuali sono promiscui. Infatti, i mariti e le mogli eterosessuali non avranno mai relazioni extra-coniugali.

Aggiornamento 4:

12. I bambini cresciuti con una coppia gay saranno derisi e discriminati da tutti i coetanei. A differenza di quelli con il naso grosso, quelli con le orecchie a sventola, quelli bassi, quelli grassi, quelli di colore o quelli con la erre moscia, che sono accettati da tutti i coetanei e mai presi in giro da nessuno.

13. La religione cattolica vieta l'atto omosessuale perchè è considerato peccato, quindi i gay non possono sposarsi, ma possono farlo assassini, stupratori, pedofili, spacciatori,

Aggiornamento 5:

mafiosi, serial killer, mercanti di organi, papponi e chiunque non sia omosessuale.

14. La Bibbia considera peccato l'atto omosessuale, così come i rapporti sessuali prima del matrimonio, i rapporti sessuali fuori dal matrimonio, la masturbazione e qualsiasi rapporto sessuale che non abbia fine procreativo.

Aggiornamento 6:

15. Perchè andrebbe a guastare l'antica tradizione calcistica italiana. Infatti, è risaputo che i gay odiano il calcio ed impedirebbero ai propri figli di praticare qualsiasi sport che non sia danza classica, ginnastica ritmica, pattinaggio sul ghiaccio, shopping, manicure, pedicure, lampada e bolle di sapone.

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    ah ah ah mi hai fatto morire dalle risate. sei grandissimo/a

    ma la gente legge anche il testo oltre alla domanda? sembrerebbe di no...

  • Karmen
    Lv 7
    3 anni fa

    Quando nasciamo siamo tutti bisex, ma poi crescendo prevale se piacciono i maschi o le femmine, quindi essere gay/bisex/lesbica non è innaturale, anzi è naturale, solo che poi crescendo in ognuno prevale la propria sessualità, chi etero, chi gay, chi lesbica e chi bisex.

  • 3 anni fa

    Béh anche io sono contrario, ma comunque non penso ci sia bisogno du scriverlo qui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.