Paola K ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Mangiate la cioccolata anche col caldo ? O la sospendete ?

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Non la mangio quasi mai in realtà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Ho appena mangiato un gelato al cioccolato!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lyz
    Lv 7
    4 anni fa

    La sospendo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    ho già il colesterolo alto.

    ci mancherebbe pure di queste.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

    Come no! Pure il torrone e il castagnaccio!

    (in galera, ve manderei...)

    • Paola K
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      Comecomecome ???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che è un farmaco? Ahahahah xD

    • Paola K
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      😂😂😂😂😂😘😘😘😘😘😘😘😍😍😍

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Io la mangio quando ho voglia, caldo o freddo che sia, anche stasera l'ho mangiata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Mah, io me la sto mangiando , per questo vi ho chiesto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.