Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 5 anni fa

Ma il fratello di Higuain a chi crede di prendere per il Cúlo?

Prima Dice che Il Napoli non sta comprando Top Player per vincere, poi si inventa la scusa della battuta che fece de Laurentiis quando lo definí "Chiattone"..

ma io ora io mi chiedo, dire semplicemente che ce sto Stra Càzzo di Psg che gli ha offerto

Un contratto della Madonna a minimo 10 milioni e che però non è disposto a pagare i 94 milioni vi costava cosi tanto?

personalmente non mi stupisco più di nulla anche perché oggi nel Calcio contano solo i soldi e Higuain non è da meno di tanti altri che guardano al "Conto in Banca".

Quello che mi fa rabbia e il semplice fatto della totale mancanza di rispetto verso la

SSC Napoli che se dovesse andare via si ritrova a fine giugno a dover trovare un Attaccante con i contro Maroni e questo e un comportamento da vigliacchi, anche perché questa è una cosa PALESEMENTE studiata da tempo sia da Higuain che dal vigliacco nonchè fratello del Pipita..

#SOLOLAMAGLIA..

Aggiornamento:

Oh *********, Ma possibile che la risposta del Bimbominchia non manchi mai?

Aggiornamento 2:

*Porco Dío

3 risposte

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Tutti mercenari, a questo punto preferisco un Ibrahimovic che giocatori che si fingono attaccati alla maglia e poi mettono su questo teatrino da quattro soldi

• Va
    Lv 6
    5 anni fa

con un'offerta di oltre 75 milioni farei partire subito higuain e mi accorderei con il comune di Napoli per uno stadio completamente nuovo che rispecchi i parametri europei (più piccolo ma efficiente e il 10% degli introiti li darei al comune)

• Anonimo
    5 anni fa

Fa bene ad andarsene da una squadra che cerca di vincere con un solo giocatore

Fonte/i: Che cazzo ha vinto il Napoli?
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.