Nicolai ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 4 anni fa

Quanto è stato deludente finora Cr7 a questo europeo?

Lui dovrebbe essere il finalizzatore di questo Portogallo ma accumula occasioni su occasioni mancante. Nell' appuntamento con il portiere si è mangiato circa una decina di palle gol. Dovrebbe dimostrarsi il trascinatore, l'asso in più nella manica, ma finora si è visto un giocatore inconcludente, incompleto e poco costante(ha fatto solo una partita buona).

5 risposte

Classificazione
  • seven
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    però è sempre c.ronaldo, e molto probabilmente questo portogallo poco più che buono non sarebbe mai stato in grado di proseguire senza la consapevolezza di avere quel calciatore di spessore per fare la differenza, poi santos in panchina si sta dimostrando un allenatore di esperienza, per esempio non si vede più pepe commettere quelle assurdità che fino all'ultimo mondiale gli costavano la squalifica, inoltre non sbaglia mai un cambio ed ha integrato in giovane renato sanches a europeo in corso, certo in semifinale per la tegola william carvalho squalificato dovrà cambiare qualcosa e molto probabilmente snaturare la squadra perché con danilo pereira non sarà la stessa cosa in fase di copertura, però riesce a portare avanti una squadra che di fatto gioca senza una prima punta, e in questo senso si potrebbe tranquillamente dire che è il portogallo a trascinare c.ronaldo e non il contrario, che sia stato deludente non si discute, ma che abbia ancora a disposizione una partita per cambiare la tendenza di profitto delle sue prestazioni è un dato di fatto, e nel calcio troppo spesso contano solo gli ultimi risultati, soprattutto nell'ambito di un torneo per nazionali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vabbe ma quello di lavoro fa il modello ,soprattutto di intimo ,il calciatore lo fa come hobby o secondo lavoro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    CR7 purtroppo ha sempre fallito gli appuntamenti importanti... però 3 coppe campioni -e con due squadre diverse, cosa più importante e riuscita solo a pochissimi- almeno le ha portate a casa (ma non certo per merito suo)... diciamo che per uno che guadagna così tanto è il minimo sindacale...

    io continuo sempre a sperare che si stia conservando tutte le cartucce per la finale...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Direi proprio che i due calciatori più rappresentativi al mondo hanno fallito di brutto. Messi ha fatto l'ennesima e pessima figuraccia in Coppa America, mentre nel Torneo Europeo Ronaldo non è ancora pervenuto. Non so chi sia stato il peggiore.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Come dice Maradona ,Messi queste qualità non le ha ,è un fenomeno di calciatore e a me piace tantissimo ,non per niente attualmente è il numero uno sul pianeta terra ,ma non ha carattere ,non ha personalità ,non è un leader nè lo sarà mai ,perchè leader si nasce ,non si diventa!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    È irriconoscibile non sembra neanche lui

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.