Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportAttività all'apertoPesca · 4 anni fa

esperti di pesca entrate?

ciao ho una domanda da farvi, l'altro giorno mentre ero a pesca , una giornata abbastanza tranquilla "In tramontana " per capirci, pescavo spinning o con bolognese, ad un certo punto prima che me ne andassi ho lasciato molte volte l'artificiale (rapale) e purtroppo l'ho perso . (-.-),allora mi sono messo a guardare dove potesse essere andato perchè si è strappata la lenza, e vedevo il fondo dove era finito. ad un certo punto, mare calmo e tutto, mentre guardo il mare appare una "pinna" , mi sono intimorito ! cioè, è uscita ad un tratto sta pinna e faceva dei "piccoli giri" intorno a se, era abbastanza grande come pesce si vedeva,poi se ne andato ad un tratto(peccato forse sarebbe abbocato ). possibile che sia spigola,leccia, o serra? ho scritto e domandato su internet se i pesci solitamente fanno queste " scenate" ,e se comunque escono la pinna dorsale nella caccia?., su su internet non trovo un granchè come risposte .io penso ancora che era una verdesca o una spigola, intenditori mi togliete sto dubbio grazie mille??

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.