Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 anni fa

Di cosa c'è bisogno in questa sezione?

13 risposte

Classificazione
  • Fil
    Lv 7
    4 anni fa
    Migliore risposta

    di un frappè .... ironia gelata più educazione calda con scaglie di cioccolata, panna e croccante

    • Fil
      Lv 7
      4 anni faSegnala

      grazie :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Franco
    Lv 7
    4 anni fa

    un bel repulisti di anonimi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    NONNO BILL A 60 ANNI PIAZZATO DALLA MATTINA ALLA SERA QUI DENTRO SCRIVE MÌNCHIATE....E PARLA LUI DI MATERIA GRIGIA HAHAHAHAHAHAH

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Di persone attive casso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dei vecchi utenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Dei miei cuoricini 💕💕💕💕

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fenice
    Lv 4
    4 anni fa

    Di menti sveglie e ironiche...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DIEGO.
    Lv 7
    4 anni fa

    Di domAnde accollative.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    quoto Nonno e magari un po di civiltà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Materia grigia!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.