Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 5 anni fa

per voi,sarebbe strano se un uomo si truccasse e se indossasse i vestiti da donna ,tranne scarpe o stivali con i tacchi a spillo e la gonna?

6 risposte

Classificazione
  • sara
    Lv 4
    5 anni fa
    Risposta preferita

No. Le donne ormai vanno in giro con i pantaloni scuciti e strappati, chiappe di fuori, ombelico e seno scoperti, piercing e tatuaggi ovunque. Cosa ci sarebbe di cosi strano nel.vedere un uomo vestito e truccato da donna? Siam liberi di conciarci come vogliamo oggi, la moda e' varia, i tempi cambiano, si va avanti e ci si abitua a nuove tendenze!

• Nick
    Lv 7
    5 anni fa

non mi pare una novità...

• 5 anni fa

No... e perchè mai....

• 5 anni fa

Perchè no! è d'ammirare un uomo che si sente donna e riesce a mostrarsi per quello che è

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 anni fa

Nostro Signore disse a Santa Geltrude la Grande che la seguente preghiera libererebbe mille anime dal Purgatorio ogni volta che venga detta con amore. La preghiera è stata poi estesa anche ai peccatori viventi. Eterno Padre, io offro il Preziosissimo Sangue del Tuo Divin Figlio, Gesù, in unione con le Messe dette in tutto il mondo, oggi, per tutte le Anime sante del Purgatorio per i peccatori di ogni luogo, per i peccatori della Chiesa universale, quelli della mia casa e dentro la mia famiglia. Amen

• 5 anni fa

Secondo me sì, lo riterrei strano, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole, nei limiti della decenza e del buon gusto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.