Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 4 anni fa

mettiamo al bando tutto ciò che è testato, derivato e di origine animale?

ho qui una lista di ciò che va abolito perché di origine animale o testato su animali

creme,medicine,vaccini,zucchero raffinato,carbone,biodisel, cemento, gesso, coloranti, vernici, solventi, plastica, ceramica, colle,adesivi, sciampo, saponi vari, saponette, dentifici, laminato, pellicole, pastelli, fiammiferi, gomma, antigelo, stucchi, e poi vestiti di lana, coperte e tutto ciò che è di lana, pelli e concerie comprese scarpe e suole che non siano di particolari gomme non trattate, caramelle, deodoranti, creme da barba, vetro, candele, tutti i detergenti per pavimenti, pneumatici per automobili, filtri per l'aria, radiatori per auto, compensato, lime per unghie, diserbanti per piante.

ovviamente vanno aboliti degli alimenti vari tra cui

pizza

biscotti

torte,

crostate

fettuccine

e tutto ciò che contiene uova o derivati

6 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Tacendo del dispositivo con cui hai scritto la domanda hai dimenticato la cosa più importante:

    Per la fabbricazione di tutto il munizionamento moderno si usano parti animali.

    Certo che rispetto a due anni fa hai cambiato le tue opinioni:

    https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    E di cosa pensi di Vivere di Aria? e poi prendete le Vitamine. coerenza zero.

    Voi vegani siete tutti disturbati ma anche tanto stupidi

  • 4 anni fa

    in confronto a te gli amish sono extraterresti ultra-tecnologici.

    ovviamente tu stai usando un pc di legno vero?

    o di legno hai solo il cervello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    hejsdsj

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    Io alla bile di orso non rinuncerei mai ( essele cinese)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Comunque pizza,biscotti,torte ecc.. Esistono anche nella versione vegana.Sono più buoni.Senza merdà,mestruazioni e secrezioni piene di pus dentro.Sono cruelty free.Se il suo intento era quello di ridicolizzare noi vegani..è fallito miseramente...Go Veg!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.