Roby ha chiesto in Computer e InternetInternetGoogle · 3 anni fa

Posta elettronica certificata. Come posso fare?

Ho bisogno di un indirizzo di posta elettronica certificata. Come posso fare? E gratis? Poste italiane la fornisce? Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    https://www.pec.it/

    5€/anno + IVA

  • Caìgo
    Lv 7
    3 anni fa

    Prima di tutto: sei veramente certo che ti serva?

    Premesso che la pec è una boiata che ci sta rendono ridicoli in tutto il mondo (ce l'abbiano solo noi ed un paese africano...) ad uso privato è inutile e e ci viene "proposta" solo da qualche ottuso burocrate (o peggio...).

    In questo caso la più conveniente è quella delle poste ma solo se la fai triennale (10.5 euro + iva complessivi).

    Se invece hai un'attività purtroppo ti tocca ma non puoi usare quelle economiche per privati, devi usare una versione pro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.