Desirè ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 anni fa

Ho un fortissimo dolore al ginocchio Aiutooo !!!?

ciao a tutti... Da settembre ho un dolore al ginocchio destro che inizia dal lato destro ... inizialmente non mi ha dato fastidio e pensavo che sarebbe passato... ora è passato quasi un anno e il dolore si è aggravato sempre di più ... da tre giorni non riesco più a piegare la gamba e per evitare di sentire dolori mentre lo piego oggi ho comprato una fascia con regolatore a strappo (ho fatto bene?) .. Ho fatto delle radiografie ed è risultato una riduzione di femore e tibia... Il mio medico curante non mi ha prescritto niente ,neanche un antidolorifico... Sto impazzendo dal dolore in questi giorni ... cosa può essere? Ho sentito parlare di rottura/lesione del menisco .. può essere questa la causa? Per favore aiutatemi ...

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

La rottura del meinisco si sarebbe dovuta vedere anche con la RX, per precauzione esegui una TAC. Strano che il tuo medico non ti ha prescritto niente sia come famaci sia come esami più approfonditi e terapie.

• 4 anni fa

Ma Il medico ti ha detto di fare qualcosa o semplicemente che è tutto apposto?

• 4 anni fa

Che ci puoi fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.