Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeFisica · 5 anni fa

Mi spiegate teoricamente con parole semplici in che modo tesla voleva riempire il cielo di energia in modo che?

con una semplice antenna sulla lavatrice si possa prendere energia dal cielo in qualsias parte del mondo.

Da quando ho capito lui usava un principio di idrodinamica e cioe' quando stringo il tubo l'acqua ha una potenza maggiore..

Cosi' lui crea un collo di bottiglia alla punta del filo di rame e questo gli permette di otttenere più potenza elettrica da immagazzinare negli strati alti della litosfera la quale poi avrebbe diffuso e condotto tale potenziale espandendolo su tutta la sfera dell'atmosfera.

Le critiche furono che tale potenziale si sarebbe potuto scaricare a terra di colpo uccidedo tutti gli uomini, anche se i favorevoli dicono che l'aria e' cmq un isolante.... insomma.... cosa dice la teoria fisica ufficiale al riguardo?

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Tesla tenne segreta l'applicazione e ad un certo punto si tirò indietro perchè poteva essere usata per convogliare energia in qualsiasi parte del mondo a scopo distruttivo. Verso la fine della sua vita volle contattare le varie potenze in guerra tra cui l'Unione Sovietica; per questo motivo si pensa che sia stato eliminato.

A tutt'oggi si vieta in maniera tacita ogni esperimento riguardante lo spazio circostante il pianeta; può darsi però che alcune idee di Tesla siano state acquisite dato che alla sua morte tutte le sue carte furono sequestrate e segretate.

• Anonimo
    5 anni fa

Nostro Signore disse a Santa Geltrude la Grande che la seguente preghiera libererebbe mille anime dal Purgatorio ogni volta che venga detta con amore. La preghiera è stata poi estesa anche ai peccatori viventi. Eterno Padre, io offro il Preziosissimo Sangue del Tuo Divin Figlio, Gesù, in unione con le Messe dette in tutto il mondo, oggi, per tutte le Anime sante del Purgatorio per i peccatori di ogni luogo, per i peccatori della Chiesa universale, quelli della mia casa e dentro la mia famiglia. Amen

• Anonimo
    5 anni fa

F

• Luca
    Lv 6
    5 anni fa

Che con un'antenna su una lavatrice non puoi uccidere tutta l'umanità...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.