AQUISTO CELLULARE SU AMAZON?

Ciao,volevo sapere un po qualche parere su due cose.La prima riguarda gli aquisti su amazon,volevo sapere se mi posso fidare e se è possibile pagare alla consegna.La seconda cosa che volevo chiedervi è un parere sullo smartphone che voglio acquistare il wiko u feel se è un buon telefono......10 punti alla risposta più dettagliata e ringrazio in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno

2 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    5 anni fa
    Risposta preferita

Amazon è probabilmente il sito e-commerce più affidabile del mondo.

Su Amazon si può pagare esclusivamente con carta di credito (comprese carte prepagate tipo Postepay).

Non ho provato il Wiko UFeel, stando alle recensioni non bisogna aspettarsi nulla di speciale, le caratteristiche sono sostanzialmente allineate alla sua fascia di prezzo, tra i pregi vengono evidenziati i materiali costruttivi, la quantità di RAM e lo schermo, tra i difetti la fotocamera (specialmente quella anteriore) e il launcher della WIko (che si può però sostituire scaricandone uno alternativo sul PlayStore).

• Anonimo
    5 anni fa

no,si puo pagare esclusivamente con carta di credito,non accetta alcun altro tipo di pagamento,nemmeno il bonifico anticipato.Riguardo al telefono non so rispndere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.