Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Acquisto tavoletta grafica, consiglio?

Mi sono appena diplomata al liceo artistico e ad ottobre frequenterò l'indirizzo di design all'Università, vorrei acquistare una tavoletta grafica da utilizzare sia, appunto, per gli studi, ma anche per il fotoritocco e il disegno digitale, dato che sono brava col disegno a mano vorrei sperimentare anche quest'altra tecnica; in sintesi vorrei utilizzare la tavoletta grafica un po' per tutto, sapreste darmi qualche consiglio su quale acquistare? Leggendo in giro si dice che la Wacom sia la marca migliore, ma non so proprio quale modello scegliere, senza spendere troppo ovviamente. Aspetto i vostri consigli.

1 risposta

Classificazione
  • 5 anni fa
    Risposta preferita

Wacom Intuos4 è il modello probabilmente più versatile e pratico.

Il prezzo è equilibrato, sta sui 250/270€ Il marchio è comunque garanzia di longevità (puoi stare serena del fatto che, se la tratti bene, ti dura una decina d'anni minimo)

Cià, in bocca al lupo e divertiti :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.