Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

lety ha chiesto in Animali da compagniaCani · 5 anni fa

Marche di cibo per cani?

Ciao, volevo chiedervi che marche di croccantini usavate per il vostro cane perche io non so cosa prendergli visto che tra qualche giorno lo prenderó... Mi sapete consigliare una marca? E una di cibo umido da dargli ogni tanto?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa
    Risposta preferita

Io sono appena passato a una delle TOP in assoluto...

Canagan

la mattina secco e la sera umido ,entrambi di questa marca .

altre di livello sono

Simpsons

Acana

Farmina ND

Lily's

Terra Canis

Prediligi i GRAIN FREE ! senza cereali,solo PATATE !

Studia...devi saper districarti nella giungla dei cibi !!!!!...

ti linko qualcosa:

http://www.paroladicane.it/abc-veterinario/7-benes...

http://www.tipresentoicroccantini.com/croccantini/

• Mary
    Lv 6
    5 anni fa

Al mio cane attualmente sto dando Simpsons Premium (anatra e patate).

Altre marche buone sono carnilove, acana, farmina... i link dati da aus sono ottimi per cominciare ad orientarsi in fatto di mangimi.

Per quanto riguarda l'umido, se è tua intenzione darglielo di tanto in tanto, fai prima a cucinargli qualcosa direttamente. Al mio alterno crocchette a quello che gli preparo io a base di carne (bovino, maiale, pesce, anatra), patate o pasta o riso bolliti, frutta e verdura.

• 5 anni fa

se il cane sta mangiando una buona marca NON CAMBIARLA fino almeno ai 6-7 mesi, cambiare quando sono piccoli può essere nocivo. Quindi fatti dire che mangime sta mangiando e continua con quello.

Per buona marca intendo qualcosa che non abbia:

-carne e derivati

-sottoprodotti

-farine

-cereali come primo ingrediente; se ha cereali devono essere sempre come secondo ingrediente della composizionee possibilmente non mais ne frumento.

Se sta mangiando schifezze tipo frieskies, pedigree e roba del genere, prendi qualcosa che abbia carne o pesce come primo ingrediente della composizione, freschi e/o disidratati; cereali (riso o meglio ancora cereali integrali come farro e avena) sempre come secondo ingrediente. Se il cane è sensibile e soffre di intolleranze dovrebbero mangiare monoproteico, ovvero mangimi con un solo tipo di carne o pesce.

Alcuni nomi:

ACANA

TASTE OF THE WILD

BRIT CARE (golden eagle)

REAL NATURE

WILDFIELD (linea Exclusion nuova)

SIMPSONS PREMIUM

PURIZON

NATURE’S

PLATINUM NATURAL

NATUREA

MONGE

OPTIMANOVA

ALPHA SPIRIT semiumido

ORIJEN

APPLAWS

FISH4DOGS

FARMINA: N&D (low grain) o VETLIFE hypoallergenic

ENOVA

PROLIFE (zoodiaco)

EXCLUSION

LUKULLUS

ALMONATURE grainfree o alternative

BURNS

GRANATA PET

CARNILOVE

NUTRAM

EARTHBORN HOLISTIC

TRAINER FITNESS3 no grain

EGUAL

CANAGAN

• 5 anni fa

PROLIFE.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dexter
    Lv 4
    5 anni fa

Dopo ol 5/6 mese io ti consiglio natural trainer senza spendere cifre assurde , io faccio solo secco e di tanto in tanto umido ( carne cucinata ) .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.