? ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 3 anni fa

Mano e avambraccio sinistri intorpiditi?

Giorno a tutti :) È da quando mi sono svegliato che avverto un senzo di intorpidimento e debolezza nella mano sinistra, che di estende fino all avambraccio. Dato che ho iniziato a sentirlo al risveglio penso che sia sicuramente un problema legato a come ho dormito (di solito tengo un braccio sotto il cuscino o comunque l avrò tenuto sotto di me) ma sono ore ke mi sono svegliato e la senzazione non passa. È possibile che ci si a un altro problema? Devo preoccuparmi?

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Probabilmente hai tenuto una posizione sbagliata durante il sonno per molto tempo che ha causato danni più gravi del solito e perciò sarà necessario più tempo perché guariscano. Comunque vai dal tuo medico.

  • 3 anni fa

    ,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.