Meno smartphone più Durex?

Funziona?

C'è qualcuno che ha provato?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Comunque uno smartphone costa un po' di più di un durex Made in "Chitaly".. So che non c'entra nulla con la tua domanda, ma era un'osservazione che mi sentivo di fare; abbi pazienza!! ٩(●˙▿˙●)۶

  • Anonimo
    3 anni fa

    Magari

    Sai che bello vedere la gente sempre felice

    E staccata da quei càzzo di cellulari

  • 3 anni fa

    Ahahahaa....C' hai ragione!!!!!!

  • è un'app? ora la scarico poi te la recensisco

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Ah ah ah bellissimo questo motto!!!^^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.