Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 4 anni fa

Ho scoperto il segreto dei Romeni!?

Io una volta ero amica di una romena e visto che sono una persona sveglia, quando sono andata casa sua ho visto che sotto il letto ha una scatola vecchia, ho soffiato su essa per levare la polvere, e ho visto che per aprirla dovevi avere la chiave, per mia fortuna ho trovato la chiave e ho aperto la scatola.

Dentro c'era un libro di nome: Romanian secret book

Ho letto sto libro e ci sono tutte le regole dei vampiri, e come entrare nel mondo magico dei Romeni.

Io sono entrata nel mondo magico Romanioso e tutti parlavano romeno, quindi non ho capito un ca**o.

Ho girato per il mondo dei romeni e sono entrata in un bar, c'erano solo bibite a base di sangue.

Nelle farmacie c'erano tanti elisir di lunga vita.

Ho visto molte cose.

Ma ho anche scoperto che in verità tutti i romeni sono vampiri, solo che questo è un loro segreto.

Quindi dovete sapere che tutti i rumeni che conoscete sono vampiri, delle persone sono già morte per essere state morse, quindi fate attenzione a non fargli arrabbiare.

Aggiornamento:

Porzia

(vedete raga è la verità, Porzia è romena e lo conferma, dovete credermi)

Aggiornamento 2:

Lupo ascanio scusa ma quando scrivo rumeni la gente continua a dirmi che non su scrive rumeni, ma che si scrive romeni.

Se poi scrivo romeni, altri dicono che si dice rumeni.

C'è ma vi decidete !

13 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    e solo adesso lo scopri? ma lo sapevi che invece tutti gli altoatesini sono licantropi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    ok

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    ahahaha e l'hai capito ora??

    :DDD ahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    ???? Io ne conosco 4 e penso che siano più che normali hahahahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

    o(^_-)O?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Quante canne ti 6 fatta !?

    • ?4 anni faSegnala

      Cmq si dice RUMENI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

    Interessante......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Sei una persona molto sveglia!!! "ROMENA"

    • scusa ma quando scrivo rumeni la gente continua a dirmi che non su scrive rumeni, ma che si scrive romeni.
      Se poi scrivo romeni, altri dicono che si dice rumeni.
      C'è ma vi decidete !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Non si dice rumeni?

  • 4 anni fa

    ammazza oh, ma che ti sei fumato?!?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.