Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 4 anni fa

Cosa regalare ad una diciottenne?

Nonostante la conosca da due anni (anche tre facciamo) e sia una diciottenne prossima anche io, non ho idea di cosa regalarle.

Come si suol dire, ho un budget molto basso (non posso permettermi di raggiungere cifre esorbitanti ma neanche 100€). Lei è una lettrice abbastanza accanita di fantasy e di romanzi d'amore e di storie in generale però un libro mi pareva troppo poco adatto.

Trucchi no, perchè non si trucca quasi mai tranne un po' di mascara o dell'ombretto alle volte.

Non posso puntare sull'elettronica, perchè anche se se ne intende un po' (come me diciamo, non è un'esperta) non mi posso permettere di comprarle chissà cosa.

Collane e bracciali non ricordo se li usa.

Vestiti e abbigliamento: non so precisamente che taglia abbia.

Ho ancora solo qualche giorno (4 giorni) per decidere cosa comprarle dato che il 27 è il suo compleanno.

Cosa potrei regalarle?

Una borsa, dei bracciali, un libro? Un doppio regalo?

Aggiornamento:

Il problema è che lei è una ragazza semplice e non è sofisticata o come le altre diciottenni che conosco

2 risposte

Classificazione
  • Sophia
    Lv 4
    4 anni fa
    Risposta preferita

La borsa non te la consiglio perché dovrei spendere tanto per fare bella figura. Se sai che libri ha letto prendi un libro fantasy e vai sul sicuro. Oppure un profumo,io punto sempre su quello o sui trucchi se non conosco bene la persona. Oppure degli orecchini se ha i buchi o una collana. Se siete amiche potresti prenderle anche una maglietta,non è così difficile immaginare che taglia abbia

• 4 anni fa

O una borsa elegante(della Pinko,Liu Jo)oppure un profumo di marca..tipo Alien che di solito piace a tutte :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.