Palestina invasa dal naziIsraele. Quanto è grave il cancro sionista nel mondo?

Aggiornamento:

visto il totale silenzio sul genocidio naziIsraeliano e la contina costruzioen di colonie di animali sionisti?

In 23 anni il PIL della Palestina è del -72% !!!

https://it.notizie.yahoo.com/cigiordania-donne-pal...

17 risposte

Classificazione
  • Marco
    Lv 6
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Permettimi di essere breve: di fronte ad affermazioni come: "quei territori sono Israeliani e abusivamente occupati da miliziani di Hamas..." è inutile sprecare parole. Inutile dire che si chiama Palestina perché proprietà dei Palestinesi; territori abusivamente occupati dai criminali sionisti.

    Lascio solo un paio di pdf in fonte per ricostruire la genesi della pulizia etnica perpetrata a danno dei Palestinesi.

    Si potrebbe continuare con l'elenco della guerra dell'acqua:

    http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82...

    Con l'irrorazione delle coltivazioni palestinesi con pesticidi:

    http://www.infopal.it/rapporto-aerei-israeliani-sp...

    La distruzione di uliveti e vigneti per erigere inutili muri:

    http://www.papaboys.org/chiesa-di-terra-santa-sul-...

    Ma è inutile perdere tempo con teste vuote.

    @ Ho aggiunto una terza parte del pdf che mi era sfuggita.

    @@ Preso dal replicare ai negazionisti del genocidio palestinese non mi son soffermato al cuore delle tua domanda: "Quanto è grave il cancro sionista nel mondo?".

    Fai un po' tu.. Lo stesso giornalista che ha ripreso la strage di Nizza è quello che ha filmato la mattanza di Monaco: Richard Gutjahr; filmato che fa dire a caldo al giornalista Marcello Foa: “Chi filma è dall’altra parte di una strada molto trafficata e l’entrata di un Mc Donald è quanto di più banale ci sia. Ne converrete: è inverosimile che qualcuno decida di fare un filmino proprio lì e proprio mentre il killer esce, alza il braccio e inizia a sparare. Tanto più che quando l’assassino appare, l’inquadratura stringe subito sul folle tiratore.La circostanza è troppo straordinaria per essere casuale. E allora? E’ evidente che chi ha filmato sapeva quel che stava per accadere. Era lì apposta. Un complice. E dai nervi d’acciaio. Nelle immagini seguenti si vede la telecamera puntata a terra mente l’uomo si allontana velocemente. Poi si sente la sua voce, parla in Hoch Deutsch, il miglior tedesco. Dice ai passanti: “Sta venendo qui. Correte gente”, ma senza urlare, senza panico. Il tono è appena concitato, non è quello di un uomo sconvolto che ha appena assistito a un omicido. Appare controllato, straordinariamente padrone di sé. Chissà se la polizia lo ha già individuato. Chissà se lo identificherà mai. Speriamo”.

    Tale intuitivo segugio di stragi è sposato con Einat Wilf, ex deputata israeliana nel partito di Netanyahu, che viene dai ranghi della intelligence militare di Sion; consigliera di politica estera del primo ministro Shimon Peres, membro di un ente chiamato Jewish People Policy Planning Institute , ed editorialista del quotidiano israelian Israel HaYom, uno dei media più vicini a Netanyahu e all’ala estremista del Likud... etc etc.

    Ma è tutto complottismo secondo i geni alla Tony!

  • Anonimo
    3 anni fa

    Israele è da sempre il popolo più opportunista e meschino che la storia abbia mai conosciuto.

    Si sono sempre comportati da approfittatori e ingannatori.

    Israele ha giocato sporco da sempre e negli ultimi 70 anni ha fatto un po' quel cavolo che voleva.

    Con la storia della shoah avrebbero dovuto imparare qualcosa ma non si sono limitati a fare le vittime bensì hanno invaso un territorio non loro e stanno facendo ai palestinesi (sebbene io stessa non sopporti i musulmani e gli arabi in genere) peggio di quello che è stato fatto a loro.

    Per via del politically correct tutti si bevono le loro cazzàte ma a nessuno è venuto in mente di chiedersi come mai gli ebrei sono l'unico "popolo" che è stato perseguitato per migliaia di anni da altri svariati popoli

    • 3 anni faSegnala

      Quotate quest'uomo!

  • Anonimo
    3 anni fa

    pensiamo alla nostra europa piuttosto che è invasa dai naziarabi, della palestina non me ne potrebbe fregar di meno

    • Piero
      Lv 7
      3 anni faSegnala

      Peccato che è proprio il nostro menefreghismo interessato al medioriente la causa di tanto ofio.

  • Palestina Libera !!

    Fonte/i: Gaza
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Hh
    Lv 6
    3 anni fa

    Che ignoranza.

  • 3 anni fa

    non a caso se si vuole essere chiari nel definire un usuraio o uno speculatore si usa il termine ebreo o rabbino. il sionista è più simile a un virus micidiale che a un canchero. usano le tecniche collaudate dalla mafia per mettere le mani su tutti i posti di potere, sui media e sulla gestione del denaro . l'attuale capitalismo globale è in gran parte merito loro- a questi succhiacaxxi non gliene frega di niente di nulla e di nessuno ,quello che combinano in palestina è nulla rispetto alla loro piena responsabilità sul marciume globale . questi adoratori di satana e dell'oro hanno in mente solo una cosa : arricchirsi e lucrare per rimanere in italia hanno ormai in mano tutti i pricipali media oltre alla fiat. ma basta informarsi sui componenti dei consigli di amministrazione delle più grandi multinazionali, in europa e in america per capire quanto siamo messi male. l'uno per cento della popolazione mondiale che gestisce oltre il 50 per cento delle risorse planetarie. questo morbo è peggio del nazismo ,mi meraviglia il signor francesco spada che si schiera e difende questi vampiri, quando poi i suoi camerati a suo tempo ne hanno gasati milioni!

  • 3 anni fa

    "Palestina invasa dal naziIsraele"...ma certo. Le solite deliranti scemenze partorite dalle menti malate dei sinistri islamofili italioti. Magari le migliaia dei vili attentati dei terroristi palestinesi di Hamas contro il popolo Israele sono una bieca invenzione degli ebrei. Pensa piuttosto alle carneficine dei tuoi amati amici musulmani. Anche queste sono storielline inventate dai sionisti? Ma vai a kagare, demente!

  • Anonimo
    3 anni fa

    e che me frega

  • Anonimo
    3 anni fa

    preferisco Israele, ma credo sia inutile stare a spiegarti perchè

  • 3 anni fa

    Mai grave quanto il cancro dell'ignoranza

    • Tony Stark
      Lv 6
      3 anni faSegnala

      Uo non studio quelle càgate complottiste.
      Non sono una bestia con solo la 5 elementare come te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.