Giornata per ora ingrassante , mantenimento o dimagrante ?
Sono dal ragazzo a casa sua con la famiglia e non posso mangiare come vorrei .. Quindi oggi ho mangiato , colazione fatta quando ci siamo svegliati per l una con 4 biscotti integrali e avena con latte e caffe poi più tardi mezza merendina integrale un estathe poi più tardi una fetta di pan bauletto con qualche pomodoro e una fettina di formaggio poi un frullato alla banana poi più tardi una polpettina di patata fatta in forno .. A cena ci saranno le tagliatelle al ragù che ne mangiero un piatto fondo pieno .. Non strapieno .. E un pezzetto di focaccia ?? Poi per le undici di solito mi faccio un bicchiere di latte con 2 biscotti ma se mi viene fame al massimo guardo di mangiare una fetta di cococomero e al massimo un ghicciolo .. E' ugualmente ingrassante come Gionata vero ? :( non ho bisogno di perdere peso .. Sono 1.60 e peso 47 ma vorrei arrivare con qualche anno fa che ne pesavo 44 .. Senza fianchi e senza coscette .. Ma andando così non andrò da nessuna parte vero?
3 risposte
- Anonimo5 anni fa
Voi conta calorie siete la razza più patetica dell'universo, passate la vita a contare tutto quello che mangiate e a farvi venire i sensi di colpa per aver mangiato un granello in più di zucchero, siete proprio malati nel cervello, questa sezione andrebbe eliminata perché ste domande sono una rottura di cojoni infinita.
- 5 anni fa
Mangi proprio male è questo il punto.
Non si mangia così a caso,si fanno 3 pasti che devono contenere i carboidrati,proteine,lipidi e fibre e 2 spuntini magari composti da frutta.
- 5 anni fa
"Senza fianchi e senza coscette" equivale all'essere una bambina. Tu sei una donna giusto? Bene, comportati come tale. Non devi andare indietro col tempo ma avanti! Quindi vedi te!