pink ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

Giornata per ora ingrassante , mantenimento o dimagrante ?

Sono dal ragazzo a casa sua con la famiglia e non posso mangiare come vorrei .. Quindi oggi ho mangiato , colazione fatta quando ci siamo svegliati per l una con 4 biscotti integrali e avena con latte e caffe poi più tardi mezza merendina integrale un estathe poi più tardi una fetta di pan bauletto con qualche pomodoro e una fettina di formaggio poi un frullato alla banana poi più tardi una polpettina di patata fatta in forno .. A cena ci saranno le tagliatelle al ragù che ne mangiero un piatto fondo pieno .. Non strapieno .. E un pezzetto di focaccia ?? Poi per le undici di solito mi faccio un bicchiere di latte con 2 biscotti ma se mi viene fame al massimo guardo di mangiare una fetta di cococomero e al massimo un ghicciolo .. E' ugualmente ingrassante come Gionata vero ? :( non ho bisogno di perdere peso .. Sono 1.60 e peso 47 ma vorrei arrivare con qualche anno fa che ne pesavo 44 .. Senza fianchi e senza coscette .. Ma andando così non andrò da nessuna parte vero?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 anni fa

Voi conta calorie siete la razza più patetica dell'universo, passate la vita a contare tutto quello che mangiate e a farvi venire i sensi di colpa per aver mangiato un granello in più di zucchero, siete proprio malati nel cervello, questa sezione andrebbe eliminata perché ste domande sono una rottura di cojoni infinita.

• 5 anni fa

Mangi proprio male è questo il punto.

Non si mangia così a caso,si fanno 3 pasti che devono contenere i carboidrati,proteine,lipidi e fibre e 2 spuntini magari composti da frutta.

• 5 anni fa

"Senza fianchi e senza coscette" equivale all'essere una bambina. Tu sei una donna giusto? Bene, comportati come tale. Non devi andare indietro col tempo ma avanti! Quindi vedi te!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.