Senza ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 4 anni fa

Smaltoooo?

Salve a tutti. Vedo in molti video tutorial che c'è uno smalto che si applica sulla pelle soprattutto per le sfumature da fare sulle unghie così che si può eliminare velocemente lo smalto sulla pelle.

Sapete dirmi come si chiama??

Graziee

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Migliore risposta

    Non è uno smalto, è un composto apposta però per risparmiare io ti consiglio di utilizzare della colla vinilica mischiata con un po' d'acqua e poi la stendi come hai visto fare con quel particolare prodotto :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    No, però ho visto che si può fare anche in casa con la colla vinilica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.