Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 3 anni fa

come estirpare definitivamente le erbacce?

All'ingresso del garage, continuano a crescere delle erbacce che passano attraverso delle crepe sull'asfalto.

LE ho strappate due volte e innaffiate con ACQUA, SALE e VARECHINA, senza risultati. Sono cresciute, le maledette.

Ho provato con il diserbante... Ecco, ieri sono spuntate di nuovo fuori. Che faccio? Provo con l'acido? Avete idee migliori?

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Purtroppo non c'è modo oltre al diserbante, che è la cosa migliore. Altrimenti dovresti levare la pavimentazione e ricoprire bene con un telo di plastica: purtroppo o per fortuna dove c'è terra e ossigeno crescono le piante. Devi aspettare che la pianta cresca però, è efficace solo se viene dato sulle foglie.

  • con il diserbante

  • Anonimo
    3 anni fa

    mettici la nafta due o tre volte e vedi che non crescono più, farà odore per un po

    il diserbante esiste ma non è quello che trovi in commercio, ci vuole il patentino per poterlo acquistare

  • Togliere le erbacce solo in modo naturale ,usando la falcetta o le mani.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    acqua bollente, ma bollente molta.

  • Anonimo
    3 anni fa

    metti solo sale grosso senza annaffiare nulla, e ogni tanto rimettilo,,perche ogni qualvolta una sostanza sparisce poi l'erba ricresce, ma non perxhé ve ne é di viva sotto, ma probabilmente perché nelle crepe di cui parli vi si depositano portati dal vento semi per fare nascere nuove piante, che se trovano sostanze che lo,impediscono non crescono altrimenti,si.

    Non esiste nulla al mondo si definitivo nemmeno se nuclearizzi con una atomica

  • 3 anni fa

    ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.