pink ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 anni fa

Dieta dukan dei 2 giorni ? E' uscita da poco .. Per perdere quei 3-4 chiletti in più .. Chi ne ha sentito parlare e chi l ha provata?

Da qualche mese e' uscita la dieta dukan dei 2 giorni .. Oltre a quella originale (sconsigliata da tanti ) ce quella da 7 giorni (con più alimenti , più facile come dieta da seguire .. Anche mia mamma con pochissime difficoltà con pochissime privazioni ha perso 12 chili ) ma io non volevo seguire una dieta vera e propria .. Non ho bisogno di dimagrire ma solo perdere quei 3 chiletti in più e diminuire la cellulite .. Questa dieta sembra apposta per me .. Fa perdere quei chiletti in più e funziona contro la cellulite .. Così ho letto .. Voi l avete fatta? Secondo voi farà dimagrire un po ? Ah dimenticavo , 2 gg a settimana solo proteine (quantità illimitata) poi il resto della settimana mangiare quello che vuoi tu

2 risposte

Classificazione
  • Dennis
    Lv 4
    4 anni fa

Consiglio questo sito per scoprire i migliori accorgimenti per perdere peso http://fattorebruciagrasso.teres.info/?Yo24

Posto che non si abbiano dei parametri di peso impossibili da raggiungere, ci sono degli accorgimenti facili da seguire per affinare la silhouette e sentirci più toniche in poco tempo.

• ?
    Lv 5
    5 anni fa

queste diete ritardate da 1 giorni da 10 ore o 20 minuti pensate che vi facciano diventare subito modelle come gente che spende anni a mangiar bene? gente che si impegna per mesi per perdere kg gradualmente ed avere la massima perdita di grasso e mantenere una salute ottimale e piena di energie e voi con queste stronàte trovate su donna moderna o giornali con nulla rilevanza scientifica pensate di avere i miracoli

svegliati ciccia che invece di leggere ste càzzate ti facevi 20 minuti di corsa avevi già guadagnato qualcosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.